venerdì 31 maggio 2013

Inverno...

...Finalmente sono arrivata al punto di pubblicare qualcosa di country painting, un'altra mia passione alla quale purtroppo non riesco a dedicare molto tempo...Non ho fatto nessun corso anche se mi piacerebbe molto, percio' non spaventatevi:P e criticatemi!:D i vostri commenti e suggerimenti mi aiuteranno molto!!!...In uno dei miei post precedenti ho gia' detto che sto lavorando su una lavagna gigantesca per i magneti da appendere in cucina. Misura 50 x 25 cm circa, un po' di piu' in realta', e l'ho dovuta fare tutta da sola perche' non riuscivo a trovare in vendita una lavagna con la cornice abbastanza spessa per decorare...Ed ecco cosa e' venuto: 

  
    Fare la cornice era sinceramente una sfida per me..In qualche angolo si vede lo stucco scuro che ho dovuto usare per ricoprire piccoli spazi..
    La lamiera di acciaio e' stata smaltata, nella foto pero' non si vede, e' coperta dai fogli di carta per proteggerla..
...La decorazione deve rappresentare 4 stagioni - una per ogni lato. In questo post vi faccio vedere il lato destro con l'INVERNO:))) Tutti i disegni sono miei, i pattern dei quali voglio fare dopo aver finito la lavagna..Se volete usarli, non dimenticate di mettere il mio nome come l'autore! 

   Scusatemi per le foto! E' stato difficile per me trovare una bella luce con la lavagna cosi' grande, tanto piu' che lavoro di notte..



    La zucca-teiera (decorata anche con un po' di porcellana fredda), il pan di zenzero e il cupcake sono tagliati da me in legno..Ho un traforo elettrico pero' lo uso solo per oggetti grandi, per le dimensioni piccole ho tanta pauuuuraaaaaaaaaa di rimanere senza le mie manine preziose:))))) percio' per queste decorazioni ho usato un seghetto:PP


   


   ...Vi vedo gia' addormentati:PP..Finisco e preparo un po' di foto per il prossimo post dell'AUTUNNO!
Tanti abbracci
Anna

3 commenti:

  1. Привет!
    Я не совсем поняла перевод, но то что уже окончательно сделано ( я имею ввиду правую сторону) - очень красиво!
    Татьяна

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Spero di finire presto!

    RispondiElimina
  3. Спасибо, Татьяна! Если вкратце, это магнитная доска. Каждая сторона рамки будет изображать время года:) в этом посте зима, в следующем будет осень. Надеюсь закончить все побыстрее!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...