giovedì 11 luglio 2013

Insalata imbalsamata

Ciao a tutti!
E' da parecchio che non scrivo nel mio blog: infatti e' stato un periodo un po' strano, con la testa vuota e l'unico desiderio di fare... niente:))) ma fortunatamente comincio a riprendermi e accelerare il mio motore creativo! Ho cominciato a lavorare sulla mia prossima scultura figurativa OOAK, un po' grottesca ma molto simpatica...Mi aspetta anche una scena in miniatura con coniglietti (un regalino per mia mamma) e mi e' stata ordinata un'altra lavagna grande, questa volta tenebrosaaaaaa...Infatti mentre vi sto scrivendo, la lamiera si sta gia' rilassando sotto un bel strato di antiruggine!
..Ma oggi intanto vi faccio vedere una nuova calamita della serie ''Verdure Pazze"..Green Mummy! con la scritta "Insalata imbalsamata"...


  Spero che vi piaccia! Alla prossima!!!
Baci
Anna


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...